#LaTela-del-Ragno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
#LaTela-del-Ragno

forum per parlare tra amici
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 freddure 1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marialaura68
Admin
Admin
marialaura68


Numero di messaggi : 209
Età : 55
Località : Monopoli BA
Data d'iscrizione : 26.12.07

freddure 1 Empty
MessaggioTitolo: freddure 1   freddure 1 EmptySab Giu 21, 2008 8:15 am

Due signori si incontrano in piazza, uno dice all' altro "Come ti chiami?" e l' altro "Gustavo Dandolo! E tu?" "GustavoPrendendolo"

L'amore e' come il morbillo: piu' tardi arriva e peggio e'.

Pierino: "Mamma, le scoregge pesano?"."No"."Allora mi sono cagato addosso!"

Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.

Qual e' stato il punto piu' nero del Medio Evo? Il buco del culo di Ludovico il Moro.

Mamma, come mai tu hai la pelle bianca e io nera?Tesoro, per quanto mi ricordo di quella festa... è già un miracolo che non abbai!

Le donne sono come le ciliegie: una tira l'altra

Non e' vero che mi do delle arie: solo quando scoreggio

Ci sono uomini che credono tanto nella famiglia che ne hanno due.

Meglio regnare all' inferno che servire in paradiso

Colmo per uno che ha molta fiducia in se': cercare di lanciare una scoreggia mentre si ha la diarrea.

L'uomo e' cacciatore, ma spesso diventa vegetariano.

In Giappone è nato un bimbo bruttino bruttino... han deciso di chiamarlo Sushito Nakagata !

Che giorno della settimana Dio ha creato la donna? ???Venerdì!???Allora, lunedì creò la gallina, martedì il tacchino, mercoledì creò l'anatra, giovedì l'oca e venerdì è rimasto senza la piuma.

Un elefante chiede ad una cammella: Perché hai le tette sulla schiena? Senti che cazzo di domande fa uno che ha il pisello in faccia.


Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.

Due pipistrelli appesi nella grotta. Uno chiede all'altro: 'Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?' L'altro: 'Quel giorno che mi è venuta la diarrea .'


Che differenza c'e' fra un oste e uno stronzo? L'oste mesce il vino, mentre lo stronzo m'esce dal culo.

Le persone che ti piacciono pensano immancabilmente che tu gli ricordi qualcuno.

Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino? Ma non esistono. Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
Torna in alto Andare in basso
 
freddure 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Freddure
» freddure sull'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
#LaTela-del-Ragno :: Il Salotto :: Risate tra amici-
Vai verso: