#LaTela-del-Ragno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
#LaTela-del-Ragno

forum per parlare tra amici
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 freddure sull'amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marialaura68
Admin
Admin
marialaura68


Numero di messaggi : 209
Età : 55
Località : Monopoli BA
Data d'iscrizione : 26.12.07

freddure sull'amore Empty
MessaggioTitolo: freddure sull'amore   freddure sull'amore EmptySab Giu 21, 2008 8:19 am

L'amore e' come il morbillo: piu' tardi arriva e peggio e'.

Lei: "Caro, e' un po' che non facciamo all'amore".Lui: "Cara, siamo sposati da 25 anni; mi sembra un incesto!".

L'amore e' come un sigaro: se si spegne, lo puoi anche riaccendere, ma non ha piu' lo stesso sapore.

Perché le donne hanno il cervello ??Perché con la passera sarebbero troppo potenti.

Sapete che differenza c'e' tra fare all'amore e masturbarsi? Beh, facendo all'amore si conosce piu' gente!

Che ho sempre sentìo dir fin da ragazzo/ che amor senza chiavar non val un cazzo.

Amare significa capirsi ancora prima di parlare, quindi...taci!

L'adulterio e' l'applicazione della democrazia all'amore

L'amore e': la felicita' di essere in due, il dispiacere di diventare tre, la fregatura di rimanere soli.

Amore: Cara, saro' il tuo calorifero, finche' non sarai stufa

Un gruppo di spermatozoi marcia. All'improvviso, il spermatozoo guida si ferma: Fermi tutti! Tradimento! Culo!!!

Una prostituta all'altra: cosa hai chiesto a Babbo Natale quest'anno?L'amica: 50 euro, come l'anno scorso

Lui: "Leggo nei tuoi occhi che mi ami".Lei: "Analfabeta !!!"

L'amore e le uova sono migliori quando sono freschi._

La verginita' e' come una briciola di pane in terra.Prima o poi passa un uccello e se la porta via!

Dottoressa, c'è l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi può dare? Vitto, alloggio e mille euro al mese.

Cara, tu dici che ami i fiori e li strappi dai campi, dici che ami i pesci e te li mangi.Cara, quando dici che mi ami io ho paura.

Le donne che parlano di amore platonico sono come quegli avari che parlano sempre di spese, ma non ne fanno mai.

L'amore spesso non e' ricambiato: ma l'odio sempre

Il molto viaggiare invecchia gli uomini; la mancanza dell'amplesso le donne

L'amore e' una cosa.Il matrimonio e i bambini un'altra.Sono due linee che non s'incontrano.

I miei occhi non smetteranno di guardarti, le mie orecchie di sentirti, la mia bocca di baciarti, le mie mani di toccarti, il tuo fidanzato di menarmi.

Una ragazza in un sexy shop: vorrei il vibratore rosa, poi anche quello giallo... ma sì, mi dia anche quello rosso.Il commesso: signorina, per i primi due non c'è problema... ma l'estintore non è vendita.

Lui e lei fanno sesso. Lui: Facciamo un 68? Scusa, ma che cos'è?Tu me lo succhi e io te ne devo una.

L'amore e' come un paio di scarpe : ne occorrono due e debbono combaciare.

Voglio solo un uomo che sia dolce e comprensivo.E' forse chiedere troppo a un miliardario?
Torna in alto Andare in basso
 
freddure sull'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Freddure
» freddure 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
#LaTela-del-Ragno :: Il Salotto :: Risate tra amici-
Vai verso: