#LaTela-del-Ragno

forum per parlare tra amici

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

La tela del ragno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marialaura68
Admin
Admin

Numero di messaggi : 209

MessaggioOggetto: La tela del ragno   Mer Giu 25, 2008 7:42 am

Ora vi racconto la storia di questo canale.
Questo canale è stato fondato da un mio grande Amico che sapendo come mi piace chattare mi ha creato questo posto per permettermi di chattare in nun posto tutto mio, ma solo con gente "giusta" facendo una selezioni delle persone da far entrare nel canale.
Ha deciso di chiamarlo "La Tela del Ragno" perchè dice che io sono come un ragno attraggo le persone nella mia tela e poi non possono più andar via.
Io ho molto apprezzato anche il nome del canale mi piace molto devo e mi piace anche l'idea di poter essere così attirare le persone nella mi a trappola (questa cosa mi fa sorridere).
Devo dire che fino ad ora ho sempre avuto nel canale gente molto simpatica e a modo e questa cosa mi piace molto, lo reputo un bel canale dove si può ridere e scherzare in compagnia di gente simpatica e volendo anche accanirsi al trivia il gioco che ci fa passare alcuni momenti divertendoci, anche se abbiamo una lotta interna per essere primi.

Questo è il mio canale, spero mi verrete a trovare.

Marialaura
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
steps92
Tarantola
Tarantola

Numero di messaggi : 40

MessaggioOggetto: Re: La tela del ragno   Lun Set 15, 2008 4:48 pm

e io ne sn la dimostrazione... Exclamation Exclamation infatti nn me ne vado + da voi xkè siete troppo simpatici... lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

La tela del ragno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
#LaTela-del-Ragno :: Tutto IRC :: #la-tela-del-ragno-
Andare verso: