#LaTela-del-Ragno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
#LaTela-del-Ragno

forum per parlare tra amici
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un'anno..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Elwe
Admin
Admin
Elwe


Numero di messaggi : 96
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.12.07

Un'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Un'anno..   Un'anno.. EmptyVen Dic 26, 2008 9:50 am

Questo forum,nato quasi per gioco,compie un'anno,molte cose sono successe,molta acqua passata sotto i ponti,molti amici hanno preso strade diverse,ma io imperterrito ancora qui,credendo ancora in questo progetto,anche se finito malamente,forse ormai le ragnatele lo stanno avvolgendo(giusto per essere coorenti col titolo),ma io sono abbastanza cocciuto,le rimuovero ad una ad una,cosi perchè questo posto a me tanto caro non sia relegato all'oblio,ma possa tornare a nuova vita.
Auguri forum
Auguri a voi amici
un sorriso
Elwe
Torna in alto Andare in basso
https://lateladelragno.forumattivo.com
marialaura68
Admin
Admin
marialaura68


Numero di messaggi : 209
Età : 55
Località : Monopoli BA
Data d'iscrizione : 26.12.07

Un'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno   Un'anno.. EmptySab Dic 27, 2008 5:10 pm

Un'anno.. Compleanno4

Anche se con un gioeno di ritardo,faccio gli auguri a questo forum, ieri ero fuori casa.
Ricordo ancora come è stato bello la prima volta entrare in quest forum, scoprire un mondo nuovo, tentare di imparare tante cose, usare questo posto non facile.
Dopo un anno però questo posto resiste ancora, ma spero di trovare un po di linfa vitale per tentarte di rilanciarlo.
Proverò a linkarlo in ogni posto da me frequentato così che si possa ripopolare un po' chissa torna bella come i primi tempi.
Un grosso abbraccio a tutti voi visitatori.
Aiutatemi a rendere questo posto meraviglioso.
Marialaura
Torna in alto Andare in basso
steps92
Tarantola
Tarantola
steps92


Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Feltre (BL)
Data d'iscrizione : 14.01.08

Un'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'anno..   Un'anno.. EmptyMer Dic 31, 2008 12:12 am

nn sò proprio cm fate a scrivere così delle belle frasi.. sarà l'esperienza o la maturità, boh
cmq x ora mi tocca (xkè nn sn capace) leggere le vostre bellissime frasi e scrivere (forse) delle stupidaggini. vabbè io lo dico semplice semplice

AaAuUugGguUurRroOonNiIiI forum!!!!

Ps: scusa del ritardo ma cn le feste di mezzo è sempre 1 caos lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un'anno.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'anno..   Un'anno.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un'anno..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
#LaTela-del-Ragno :: Lascia una traccia-
Vai verso: