#LaTela-del-Ragno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
#LaTela-del-Ragno

forum per parlare tra amici

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Parlare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marialaura68
Admin
Admin
marialaura68

Numero di messaggi : 209

Parlare Empty
MessaggioTitolo: Parlare   Parlare EmptyMer Mag 28, 2008 12:09 pm

IL parlare. il dire tutto quello che ti passa per la testa, un modo per chiarire e trovare soluzioni o solo un modo per scaricarsi la coscienza e gravare sugli altri?
Passare il problema sulle spalle degli altri?
Dicendoti toh beccati questo e mo vedi cosa vuoi fare!
Bisogna anche sapersi guardare dentro, capire il perchè di certi comportamenti, tentare (anche se impossibile) di farli capire anche a chi ci sta intorno, io non sono perfetta anzi sono una persona piena di difetti e che non sempre sa come cambiare tenta ma poi fa degli errori più grossi.
Tu l'unica persona che mi ha dato tanto e che continua a tentare di migliorarmi quanto potrai ancora sopportare il mio modo di essere e capire le mie cazzate.
Mi spiace sono un disastro.
Però vivrò questi momenti per quelli che sono, qualche giorno in più da dividere con te, da passare insieme e da ricordare con tanta tenerezza e tanta nostalgia per aver perso (anche se in cuor mio spero di no) la cosa migliore del mondo.

Parlare 758420
Torna in alto Andare in basso

Parlare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» volete parlare milanese?