#LaTela-del-Ragno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
#LaTela-del-Ragno

forum per parlare tra amici
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La tela del ragno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marialaura68
Admin
Admin
marialaura68


Numero di messaggi : 209
Età : 55
Località : Monopoli BA
Data d'iscrizione : 26.12.07

La tela del ragno Empty
MessaggioTitolo: La tela del ragno   La tela del ragno EmptyMer Giu 25, 2008 7:42 am

Ora vi racconto la storia di questo canale.
Questo canale è stato fondato da un mio grande Amico che sapendo come mi piace chattare mi ha creato questo posto per permettermi di chattare in nun posto tutto mio, ma solo con gente "giusta" facendo una selezioni delle persone da far entrare nel canale.
Ha deciso di chiamarlo "La Tela del Ragno" perchè dice che io sono come un ragno attraggo le persone nella mia tela e poi non possono più andar via.
Io ho molto apprezzato anche il nome del canale mi piace molto devo e mi piace anche l'idea di poter essere così attirare le persone nella mi a trappola (questa cosa mi fa sorridere).
Devo dire che fino ad ora ho sempre avuto nel canale gente molto simpatica e a modo e questa cosa mi piace molto, lo reputo un bel canale dove si può ridere e scherzare in compagnia di gente simpatica e volendo anche accanirsi al trivia il gioco che ci fa passare alcuni momenti divertendoci, anche se abbiamo una lotta interna per essere primi.

Questo è il mio canale, spero mi verrete a trovare.

Marialaura
Torna in alto Andare in basso
steps92
Tarantola
Tarantola
steps92


Numero di messaggi : 40
Età : 31
Località : Feltre (BL)
Data d'iscrizione : 14.01.08

La tela del ragno Empty
MessaggioTitolo: Re: La tela del ragno   La tela del ragno EmptyLun Set 15, 2008 4:48 pm

e io ne sn la dimostrazione... Exclamation Exclamation infatti nn me ne vado + da voi xkè siete troppo simpatici... lol!
Torna in alto Andare in basso
 
La tela del ragno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
#LaTela-del-Ragno :: Tutto IRC :: #la-tela-del-ragno-
Vai verso: